Giulietta
Vincentelli
Corporate Events Organizer.
DICONO DI ME
"Giulietta Vincentelli è una donna piacevolmente professionale. Non è una dote comune: molte pensano di dover mostrare la loro professionalità attraverso toni da virago terrorizzante, altre sono semplicemente troppo remissive. Trovare il giusto equilibrio, com’è nel caso di Giulietta, è piuttosto raro. Credo si chiami classe."
Enrico CognoDocente Luiss Management
Docente UTIU Università Telematica Internazionale.
"In un mondo difficile quale è quello della Televisione, nel quale gli incontri per motivi professionali si susseguono con ritmo frenetico, quello con Giulietta Vincentelli si è distinto fra tutti. La sua professionalità è tale che permette di lavorare con la massima serenità, facendoti sentire sempre protetto. Dotata di una straordinaria umanità, il rapporto di lavoro si è trasformato, in poco tempo, in un rapporto di sincera amicizia e, anche quando si è concluso nell’ambito della collaborazione, è continuato sotto il profilo umano. Incontrare una persona come Giulietta è stata per me una grande fortuna e, attraverso queste righe, ne approfitto per manifestarle il mio affetto e la mia gratitudine."
Claudio LippiPresentatore TV
"Professionista seria, Giulietta Vincentelli si dedica da sempre alla sua professione con grande dedizione. Il suo modo di lavorare flessibile e dinamico e la sua esperienza di lungo corso, la rendono una figura distintiva nella complessa e variegata offerta del mondo degli eventi."
Antonio GarrucciuRelazioni Esterne – Rapporti con la stampa
BANCA di SASSARI
"Negli ultimi anni Giulietta Vincentelli é nostra compagna di squadra nelle "Belle Avventure" che ci portano in giro per il mondo. Come descriverla?... Come Mercurio, messaggero degli Dei, fluida, vivace, geniale, ma anche e sopratutto acuta e razionale!"
Isabella RandonePresidente FORMULA Congressi-Promotion-Incentive
"Negli ultimi 20 anni mi sono dedicata con grande dedizione all'ideazione e alla gestione di grandi eventi, basando il successo della mia società su quattro parametri che reputo essenziali: affidabilità e competenza, livello di servizio e coerenza nella gestione, cura del particolare e creatività, dedizione e tenacia. Giulietta Vincentelli, riassume in un'unica persona tutte queste qualità esaltate e potenziate da una disponibilità umana e professionale che la fanno divenire insostituibile per le Società e per i Clienti."
Paola PacinottiAmministratore Delegato STUDIO D'IMMAGINE
"La professionalità di Giulietta è un'insieme di competenze lavorative e qualità personali: la strategia e l'operatività, la praticità e la comprensione delle esigenze, la serietà e la simpatia. La sensazione che ho avuto nel mio rapporto professionale con Giulietta è stata quella di assoluta affidabilità e sensibilità."
Antonella NapolitanoDirettore Creativo More Interactive
"Nessun evento è credibile se non è credibilmente caricato di energia e realizzato con passione.
Questo il motivo ispiratore del lavoro di Giulietta Vincentelli.
Grande professionalità, estrema precisione e senso di responsabilità ma soprattutto infinita sensibilità e creatività, una persone con cui lavorare diventa un puro piacere."
Presidente DSL Comunicazione
"Giulietta Vincentelli per me e la mia azienda è una garanzia: noi abbiamo un pubblico estremamente attento all’immagine (ci rivolgiamo ai creativi ahinoi!) quindi la sensibilità e la professionalità nella comunicazione e nell’organizzazione di eventi sono fondamentali per il nostro successo. E poi mi domando sempre questo di lei: come può una sol donna muovere, nella stessa direzione e con la calma che la contraddistingue, un reggimento di persone tutte diverse? Una sola parola: leadership!"
Stefania CanepaResponsabile Marketing ANTALIS SpA
"Giulietta Vincentelli ha collaborato con noi, Gruppo Triumph, in occasione del Vertice dei Ministri della Cultura tenutosi a Venezia alla fine di agosto 2003, lavorando direttamente presso la Direzione Cinema del Ministero dei Beni Culturali ed Ambientali allora diretta da Profita. Svolse un lavoro preciso ed accurato nonostante le difficoltà dell'evento e dovendo lavorare fuori dal nostro contesto di ufficio, quindi con scarsa possibilità di confrontarsi con noi, riuscì a conciliare le varie esigenze degli altri consulenti coinvolti, fungendo da raccordo e riuscendo a coordinare anche il lavoro delle risorse della Direzione Cinema."
Maria CriscuoloPresidente GRUPPO TRIUMPH