Giulietta
Vincentelli
Corporate Events Organizer.
Perchè?
1. Ascolto.
Ogni evento è speciale, nessun dettaglio è trascurabile. Comprendere l’obiettivo nelle sue diverse sfumature è il presupposto da cui parto per permettere al cliente di raggiungere il migliore dei risultati.
2. Know how.
Una forte esperienza maturata sul campo mi consente di declinare l’attività su strategie diverse, modellate su ogni specifica realtà aziendale.
3. Professionalità.
Sono in grado di lavorare autonomamente, rispettando tempi e scadenze del progetto. Qualcosa che, da sempre, credo contraddistingua il lavoro di un professionista.
4. Curiosità.
Il mio compito è quello di rendere memorabile qualsiasi evento. Per questo sono alla continua ricerca di spunti e idee innovative da applicare a ciascun progetto.
5. Volontà.
Nessun ostacolo è insormontabile nel momento in cui viene data la giusta attenzione alla fase progettuale. Il mio obiettivo è quello di costruire un progetto solido e di successo,
in equilibrio tra budget e richieste.
LAVORARE CON ME
Il Cliente, secondo me
I Clienti che mi chiamano per realizzare un evento, professionisti, grandi brand o piccole medie imprese, rappresentano per me una continua occasione di confronto e di crescita.
Io, secondo il Cliente
Scegliendomi come events organizer, i Clienti sanno di trovare un punto di riferimento affidabile, un dialogo aperto, un ventaglio di soluzioni, un referente leale sotto ogni punto di vista.
L’evento, secondo le esigenze
Solo alcuni esempi di un panorama più ampio.
- Una conferenza stampa?
- Un meeting istituzionale?
- Un lancio di prodotto?
- Un evento originale, fatto di musica, arte ed effetti scenografici?
Ogni evento ha un pubblico diverso.
L’importante è centrare la proposta più adatta.
Il lavoro, secondo le regole
Per organizzare gli eventi ci vuole pratica. Il mio obiettivo è quello di liberare il cliente da qualsiasi incombenza, risolvendo di persona le esigenze relative all’intera pianificazione e realizzazione di un evento.
Un network, secondo le necessità
Negli anni, ho costruito in Italia una rete solida e affidabile di collaboratori e fornitori specializzati in diversi campi. A loro mi rivolgo, quando necessario, per rispondere a precise necessità, e durante tutte le fasi di costruzione dell’evento.